3 BABBO NATALE IN MOTO CASERTA

Facebooktwitter

Ospedale di Caserta Reparto Pediatria – Domenica 13 Dicembre.

Siamo stati invitati a partecipare alla giornata di beneficenza presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di Caserta per organizzare il Babbo Natale a tutti i bambini ricoverati che purtroppo non trascorreranno le feste tra parenti ed amici, ma ricoverati in un reparto per vincere la battaglia della vita.

E’ sempre una forte emozione partecipare a questi eventi, che alla vista ti spaccano il cuore e mettono in dubbio l’esistenza del buon Dio e del perché vengono colpiti questi angioletti indifesi, ma dopo essere usciti dall’Ospedale ti lasciano una pace interiore con l’anima e con te stesso, trasmettendoti una forza ancora più grande a combattere le insidie giornaliere, facendoti capire che alla fine hai il dono più grande che esiste, una vita sana, che ti permette di poter affrontare qualsiasi altro problema.

Come al solito si è visto il grande spirito di noi motociclisti che veniamo spesso apostrofati come persone rudi e con pochi sentimenti da chi non ci conosce profondamente. Invece la realtà è ben diversa come si può ammirare nella galleria fotografica dell’evento.

Visualizza la Photo Gallery
(Visite Totali 116, Oggi 1 visite)