Chi Siamo

Siamo un gruppo di 7 amici legati da rispetto e fiducia a cui piace scherzare e stare assieme ed abbiamo deciso di fondare un’Associazione culturale con una sezione motoclub  per aggregare vecchi e nuovi amici proprietari di mezzi a due ruote.

Il nome del motoclub ed il logo scelti rappresentano la nostra volontà di creare una community di persone motorizzate  che abbraccia le due Costiere: Sorrentina ed Amalfitana.

La nostra è un’Associazione, indipendente ed apolitica, costituisce un gruppo libero di persone, non avente scopo di lucro, il cui ordinamento interno si ispira ai criteri di democraticità ed uguaglianza dei diritti di tutti gli associati. Abbiamo in comune la passione delle ruote non solo, ma offriamo anche momenti culturali e aggregativi ai nostri soci.

Durante le nostre moto-passeggiate viene data attenzione particolare sia alla parte culturale che a quella gastronomica.

L’Associazione non tollera discriminazioni derivanti da razza, sesso, politica e tipologia di motociclo/scooter posseduto.

Iscrivendoti al motoclub avrai esclusivi vantaggi a portata di mano come:

  • Sconti sugli accessori e pezzi di ricambio.
  • Sconti sull’abbigliamento
  • Negozi convenzionati

Se ami il rombo dei motori, se credi che le due ruote abbiamo un fascino irresistibile, se vuoi condividere le tue esperienze e ti piace cavalcare la tua moto in compagnia, allora Bikers Costa Sorrentina sono gli amici giusti per te.