NAPOLI MOTORSHOW 2017

Facebooktwitter

NAPOLI MOTORSHOW è l’evento dedicato agli amanti dei motori in tutte le sue forme da Venerdì 19 a Domenica 21 Maggio Fiera d’Oltremare. Esposizioni di auto e moto di ogni tipo ma anche tanto divertimento per il pubblico.

In mostra: supercar e moto sportive e da competizione, di serie, vintage, artigianali, 4×4, ecologiche ed elettriche. Ma soprattutto tante occasioni di intrattenimento per gli amanti dei motori e per le famiglie.Le esperienze dal vivo e gli spettacoli sono gli ingredienti principali dell’evento che animerà la città partenopea la prossima primavera: stunt-show, test-drive, taxi-drifting, simulatori professionali, raduni, meeting, esibizioni, kart.

La presenza di piloti famosi e ospiti di rilievo coinvolgerà il pubblico con incontri, live-talk e tanti momenti dedicati all’entertainment. Per la prima volta alla Mostra D’Oltremare un evento dinamico e multiforme, dedicato a tutto il mondo delle due e quattro ruote, aperto ai professionisti e ai semplici appassionati, in una formula vincente.

A NAPOLI MOTORSHOW trovi tutte le news dal mondo delle moto: Scooter, Custom, Naked, Enduro, Cross e Sportive di tutte le marche. Grande spazio anche al Vintage: i mezzi più significativi della storia motociclistica e anche ricambi, accessori e capi d’abbigliamento d’epoca. Non solo: test-drive e emozionanti spettacoli dal vivo. I migliori “funamboli” del trial e del freestyle si cimentano a NAPOLI MOTORSHOW in appassionanti e sempre più coinvolgenti show nelle aree esterne: stopping, wheeling, acrobazie sul filo dell’equilibrio prendono vita grazie al talento dei migliori piloti. Oltre allo spettacolo nelle aree esterne non mancherà l’agonismo, la solidarietà, l’educazione stradale  e le patenti speciali.

NAPOLI MOTORSHOW dedica speciale attenzione alla mobilità sostenibile. In scena le auto del futuro: alte prestazioni, rispetto per l’ambiente e design. Le tecnologie più innovative sul mercato, dai propulsori elettrici alle motorizzazioni ibride, gpl, metano. Tutto il mondo del 4×4 a Napoli! Nelle aree esterne sarà possibile assistere a esibizioni e fare test-drive sui nuovi modelli di auto 4×4 delle migliori marche, SUV, fuoristrada, quad e molto altro! Negli spazi esterni, grande spazio all’entertainment e alla driving experience. I visitatori potranno provare l’adrenalina del taxi drifting al fianco di stunt professionisti, fare test-drive degli ultimi modelli, divertirsi con i simulatori professionali e il modellismo. La pista ospita esibizioni di stunt auto, moto e truck, gare di kart, drifting. Non solo: a NAPOLI MOTORSHOW anche i raduni dei club più prestigiosi di auto e moto, contest di tuning e vintage area. 

NAPOLI MOTORSHOW rappresenta la location ideale per convegni e incontri sui temi più attuali relativi al mercato dell’auto e della moto. Non solo incontri dal vivo con i protagonisti delle 2 e delle 4 ruote, con testimonial come Giancarlo Fisichella, ma anche tanti momenti di formazione.

Per la motoGrande spazio anche al Vintage: i mezzi più significativi della storia motociclistica e anche ricambi, accessori e capi d’abbigliamento.

Non solo: test-drive e emozionanti spettacoli dal vivo. I migliori “funamboli” del freestyle si cimentano a NAPOLI MOTORSHOW in appassionanti e sempre più coinvolgenti show nelle aree esterne: stopping, wheeling, acrobazie sul filo dell’equilibrio prendono vita grazie al talento dei migliori piloti. Grande adrenalina con FMX International Freestyle Team . Oltre allo spettacolo nelle aree esterne non mancherà l’agonismo, la solidarietà, l’educazione stradale e le patenti speciali.

Non è finita qui! Grande spazio al mondo custom con ben 2 contest!

“Vieni, parcheggia e vinci!” contest in collaborazione con

Sabato 20 maggio, nell’area custom al Padiglione 4, saranno premiate le special con più “carattere” presenti in fiera!

Il contest è denominato “Vieni, parcheggia e vinci!”.

Vuoi partecipare? Acquista il biglietto per entrare in fiera, scarica e compila questo modulo, inviacelo e presentati con la tua moto sabato alla Mostra d’Oltremare.  Ti aspettiamo!!!

“X Garage” contest in collaborazione con

Domenica 21 maggio, invece è il momento delle premiazioni di “X- Garage” e “Best in Show”.

Hai la passione per costruire o modificare la tua moto? Vorresti emergere in questo campo? Partecipa a “X- Garage”!

Portaci la tua moto giovedì 18 maggio entro le 18 e lasciala insieme a noi per 3 giorni nel Padiglione 4 dedicato al Custom. Godrai per 3 giorni della massima visibilità, mostrando il tuo gioiello alle migliaia di visitatori in Fiera! Cosa aspetti?

Scarica qui il modulo per partecipare!

“Professional Builder” in collaborazione con

“Professional Builder” è il premio pensato apposta per le officine che espongono in fiera. Una giuria tecnica valuterà le migliori officine presenti che verranno premiate nella giornata di domenica presso il palco allestito nel padiglione 4 dedicato al custom.

Miss Pin Up Napoli Motorshow

Ma le novità non finiscono qui… Hai la passione per gli anni 50 e per il Vintage Style? Ti senti una vera Pin-Up?

Partecipa al contest Pin-up!

Maggiori informazioni sulla Pagina Facebook dedicata all’evento. Clicca “mi piace” e seguici!

troverai tutte le indicazioni per presentarti in fiera e partecipare per ottenere una sessione si trucco e parrucco con i migliori professionisti!

Prezzi biglietti: venerdì = Euro 9,00; sabato e domenica = Euro 12,00. Prevendite presso i Circuiti Etes e Vivaticket

Gratis per portatori di handicap non deambulanti con accompagnatore, bambini fino a 12 anni compiuti se accompagnati da un adulto e Forze dell’Ordine in divisa.

Orari: venerdì e sabato: 10,30-22,00 – domenica: 10,30-20,00

Infoline  (333) 1763444 – Per Gruppi e scuole, si prega contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo mail: info@napolimotorshow.it

A NAPOLI MOTORSHOW trovi tutte le news dal mondo delle moto: Custom, Naked, Enduro, Cross e Sportive.

(Visite Totali 678, Oggi 1 visite)