PASSEGGIATA A CASTELLABATE

Facebooktwitter

CastellabateSabato 30 Agosto 2014

Dopo un mese di sosta finalmente siamo ritornati in moto, organizzando una moto-passeggiata in una location veramente bella e da visitare, Castellabate nel Cilento, location diventata popolarissima dopo il film “Benvenuti al Sud“.

Con noi si sono uniti gli amici del motoclub Rodeo Bikers, Steel Eagles, Tyna Wild ed il compagno insieme con degli amici di Caserta.

La giornata si è svolta con il seguente programma:

Ore 8:00 – Partenza da Sant’Agnello ed arrivo a Castellabate; Ore 11:00 – Dopo esserci congiunti con gli amici Steel Eagles, Tyna Wild e gli amici di Caserta, Abbiamo fatto una lauta colazione in un bar sul lungomare di Castellabate, per poi recarci in spiaggia a fare un bagno indimenticabile, in un acqua trasparente e pulita; Ore 13:30 – Partenza per il ristorante convenzionato dove abbiamo assaggiato le specialità del posto.

Nel pomeriggio visita al Borgo Mediovale e sul set del fil “Benvenuti al Sud“. Dopo la visita al Borgo Mediovale e alle location del Film siamo andati a visitare Santa Maria di Castellabate dove abbiamo fatto una sosta obbligata al conosciutissimo Bar “La Torretta” per assaggiare la specialità della casa “Cannolo al Pistacchio“.

Dopo la sosta al Bar “La Torrettta” ci siamo spinti fino a Punta Licosa dove grazie ad Antonio, compagno di Tyna Wild siamo riusciti ad entrare nella tenuta del Principe Belmonte, Zona protetta e sede del Parco Nazionale del Cilento. La tenuta è grandissima e solamente dopo averla attraversata (circa 4 Km di strada) ci siamo affacciati sull’incantevole baia di Punta Licosa.

Ci teniamo a ringraziare gli amici Rodeo Bikers, Steel Eagles, Tyna e Antonio, Giuseppe Castellano e gli amici di Tyna per la bellissima giornata trascorsa assieme.

Visualizza la Photo Gallery

(Visite Totali 171, Oggi 1 visite)